Cappello di babbo Natale

1 post / 0 new
Cappello di Bab...
Offline
Joined: 14-10-15
Oct 14 2015 16:59
Cappello di babbo Natale

Julio, era così arrabbiato per i pochi regali che avevano ricevuto la precedente Natale, la lettera a Babbo Natale che anno è stato così duro che era Babbo Natale per visitare un paio di giorni prima.

- Perché tanta rabbia e tanti doni? - Chiesto al Cappello di babbo Natale Ma se avete un sacco di amici!

- Non mi interessa! Voglio più giocattoli e meno amici.

E così arrabbiato che era buono Babbo Natale ha dovuto proporre un affare:

- Va bene. Come molti altri ragazzi mi hanno chiesto di avere più amici, ti darò un altro regalo per ogni amico che rinunci in modo che possa offrire ad altri bambini.

- Fatto! - Disse il ragazzo senza esitazioni .. Inoltre, è possibile quedártelos tutti.

Natale nel mese di luglio che ha trovato una montagna di regali. Tanti, che era ancora due giorni dopo la loro apertura. Il bambino era felice, gridando al vento quanto volevo a Babbo Natale, e anche scritto diverse lettere di ringraziamento.

Poi cominciò a giocare con i loro doni. Erano così incredibile che non vedeva l'ora di uscire da mostrare ad altri bambini.

Ma una volta sulla strada, nessuno dei bambini ha mostrato interesse per questi giocattoli. Né da Giulio possedere. Anche quando ha offerto di assaggiare i migliori e più moderne attrezzature.

- Uffà - pensato che il bambino - Credo di aver esaurito gli amici. Beh, chi se ne frega, ho ancora i miei giocattoli.

E Julio è tornato a casa. Per qualche settimana ha goduto di un nuovo giocattolo ogni giorno, e l'emozione che provava quando si rilascia un giocattolo ogni mattina gli fece dimenticare la sua mancanza di amici. Ma non aveva trascorso un mese in cui i loro giocattoli cominciarono a trovarlo noioso. Sempre ha fatto lo stesso, e l'unico modo per cambiare il gioco stava inventando nuovi mondi e avventure, come era solito fare con i suoi amici. Tuttavia, da sola non era divertito.

Poi cominciò a perdere i suoi amici. Si rese conto che quando era con i suoi amici, stavano verificando nuove idee e modi per adattare i loro giochi Perciò essi potrebbero giocare con lo stesso giocattolo per settimane! E così pensava, finalmente si convinse che i suoi amici erano molto meglio di qualsiasi giocattolo Ma se avessi messo anni a giocare con i suoi amici e mai annoiati con loro!

E dopo un anno di noia mortale, per Natale ha scritto a Babbo Natale un umile lettera scusandosi per essere così maldestro di cambiare le loro migliori regali per i giocattoli noioso, e pregò
recuperare tutti i suoi vecchi amici.
E da allora, che non voleva niente per Natale per avere un sacco di amici e condividere con loro momenti di gioco e le gioie, anche se con vecchi giocattoli sempre